top of page
HOME PAGE 2jpg_edited_edited.jpg

CHI SIAMO

Alberto Rossi
Rita Bergamaschi

PRESIDENTE

RITA BERGAMASCHI

 Moglie, mamma di 2 scatenati bambini e aspirante IRONWOMAN; Rita nasce come Runners e vanta all’attivo 12 maratone Finisher, New York 2014 e Roma 2017 su tutte, una 100km e numerose mezze in tutta Italia. Il suo entusiasmo e la sua sana “pazzia” come a volte si auto-definisce per la vita e lo sport, sono contagiosi e fondamentali per promuovere il significato di OVERCOME all’interno del gruppo.

Alberto Gasparini

VICE-PRESIDENTE

ALBERTO
GASPARINI

GAS” per tutti, questo il suo nick-name! Sportivo da una vita, le brutte conoscenze (vedi con il Team Manager) lo avvicinano al Triathlon nel 2017 e da li l’inizio di una nuova avventura. Come triathleta è ancora in rampa di lancio, ma la sua partecipazione alla vita societaria e la disponibilità lo rendono fondamentale per il Team

CONSIGLIERE

ALBERTO 
ROSSI

La sua simpatia e la sua disponibilità sono un arma in più per la vita del Team, fondamentale tassello di unione tra la dirigenza e atleti. Carattere e grinta sono le sue armi migliori quando indossa il body Overcome, pronto a non mollare mai.

Massimiliano Conficconi

CONSIGLIERE

MASSIMILIANO
CONFICCONI

 Vulcanico e pieno di idee, il nostro Max è dentro al consiglio come responsabile social e marketing delle nostre pagine. Il senso di appartenenza al Team e alla vita sociale della squadra lo rendono componente fondamentale della dirigenza e pedina importantissima nel nostro scacchiere. Anche per lui purtroppo, le cattive amicizie lo portano sulla cattiva strada e sulla falsa riga degli altri consiglieri diventa un Triathleta componente della squadra AG.

Fabio Fabbri

TEAM-MANAGER

FABIO 
FABBRI

Diplomato ISEF, tecnico FITRI, ricopre anche la figura di allenatore del Team. Fabio nasce come promettente calciatore fino ai professionisti, ma un infortunio serio al ginocchio lo mette fuori gioco….scopre il triathlon nel 2004 e da li amore a prima vista! Atleta di esperienza nazionale e internazionale; nel suo curriculum spiccano il 3°posto ai C.I. assoluti a squadre 70.3 (Mugello 2014) e il 4°posto ai C.I. assoluti a squadre 70.3 (Lovere 2015) e sicuramente le 3 finali Mondiali IRONMAN 70.3  (Las Vegas ’11, Mont Tremblant ’14, Port Elizabeth ’18) oltre a diversi podi nazionali e internazionali di categoria.

bottom of page